Galleria

Mostra fotografica “Nonchiamatemimorbo” 10-5-2023

Dal 10 al 18 maggio è passata anche la Vicenza la mostra fotografica parlante e itenerante che da un po’ di tempo sta girando varie città d’Italia, facendo conoscere questa malattia, attraverso immagini e racconti di volontari coraggiosi protagonisti.

Parco Querini 29-4-2023

Anche quest’anno l’Associazione Parkinson Vicenza ha partecipato alla manifestazione “Un Mondo Un Respiro” per i festeggiamenti del Tai Chi e Qi Cong Day, organizzata da Aics con il patrocinio del Comune e della Provincia di Vicenza. Nelle foto gli atleti in rosso sono dell’ Associazione Parkinson, mentre con gli altri colori atleti e simpatizzanti di altre associazioni di arti marziali di Vicenza.

Parco Querini 30/04/2022

Nell’ambito dell’evento “Un mondo…un respiro…”, manifestazione per la giornata mondiale del Tai Chi e Qi Gong il nostro gruppo, guidato dai Maestri Roberto Benetti e Franca Rizzi, ha aperto la serie di dimostrazioni sul campo accompagnati e salutati dagli applausi dei presenti.

Davvero un bel momento anche nel ritrovarsi sotto il gazebo allestito dagli infaticabili

Verona 22 Aprile 2022

Dirigenza A.V.M.P. in visita alla Mostra Fotografica “NONCHIAMATEMI MORBO” del Fotografo G. Diffidenti, presenti le rappresentanze delle Associazioni Venete ed il Presidente Nazionale Giangi Milesi.